REGISTRATI

SIFERR 3.0

 

Il SiFerr ascolta il Mercato e rinvia al 2021 per un’edizione ancora più ricca e sicura!

Ma.Mu. Srl, società organizzatrice della più importante manifestazione della ferramenta tradizionale in Italia, il SiFerr - Salone internazionale della Ferramenta -, annuncia che la terza edizione si terrà il 26 e 27 giugno alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

La decisione di rimandare l’evento nasce, innanzitutto, dal rispetto delle misure restrittive ancora pienamente in corso in Italia (e reiterabili ancora) che hanno bloccato tutte le fiere nazionali e internazionali. Dopo un’attenta riflessione che ha coinvolto l’intero settore, si è giunti alla conclusione, condivisa da tutto il mercato, che giugno 2021 possa essere il momento propizio per la ripartenza, sia dal punto di vista dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria sia dal punto di vista organizzativo delle aziende partecipanti, che avranno così il tempo di programmare un appuntamento così importante come il SiFerr.  

 Ma.Mu. Srl si sta adoperando per proporre l’anno prossimo una manifestazione ricca dal punto di vista dei contenuti e delle proposte commerciali, che saranno al centro, come sempre, della kermesse che si svolgerà in assoluta sicurezza per espositori e visitatori

Dopo un anno di forzato stop, il SiFerr rappresenterà la prima importante occasione per far incontrare il mercato della ferramenta che ha dimostrato la sua forza anche in questo complicato periodo storico.

Vi aspettiamo nei padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli il 26 e 27 giugno 2021.

Per info : info@siferr.com

 

Registrati Prenota il tuo stand online

immagine
immagine
immagine

Le aree espositive occupano i padiglioni 4, 5 e 6 della Mostra d’Oltremaredi Napoli, per un totale di circa 8.000 mq di superficie calpestabile.

Le aziende espositrici hanno a disposizione un’ampia offerta di stand modulari per garantire un’ottimale visibilità ai prodotti in mostra.